You are currently viewing Attività Teatrali 2017

Locandina Parole in circolo

Sabato 04 marzo 2017 ore 21.00
POLITICAMENTE SCORRETTO

Un’onesta famiglia nel mondo del jet-set

Compagnia Teatrale Ndescenze

Associazione Espressione Est Udine

Sabato 11 Marzo 2017 ore 21.00
In occasione della Festa della Donna

RADICATE

Compagnia Teatrale Serrande Alzate

REPLICA: 12 aprile 2017
Sabato 01 aprile 2017 ore 21.00

FELICI MA FURLANS – LIVE LA 1^ STAGJON

Di e con Alessandro di Pauli e Tommaso Pecile

Serata in friulano del 1 aprile “Felici ma Furlans” presso l’auditorium di Povoletto.
C’è la possibilità per i soci di prenotare e scegliere il posto nell’auditorium sia per questo spettacolo che per il musical “Beautiful City” del 22 aprile sempre alle ore 21.00.
Per lo spettacolo bisogna prenotare entro giovedi 30 marzo. Ogni socio può portare una persona in più anche se non iscritta (così poi magari diventa socio) e dovete rivolgervi presso “Segreti” per la scelta del posto, o telefonare in orario di negozio allo 0432 664377 o inviare una mail a: [email protected]; dopo la date indicata non siamo in grado di assicurare i posti.
Per eventuali chiarimenti siamo a vostra disposizione.

Sabato 22 aprile 2017 ore 21.00
BEAUTIFUL CITY – IL CONCERTO

Associazione Culturale Colori&Musica

C’è la possibilità per i soci di prenotare e scegliere il posto nell’auditorium
Per il musical, essendoci richiesta di posti anche da chi non ha potuto partecipare alla prima di Udine, bisogna prenotare ento il 13 aprile.
Ogni socio può portare una persona in più anche se non iscritta (così poi magari diventa socio) e dovete rivolgervi presso “Segreti” per la scelta del posto, o telefonare in orario di negozio allo 0432 664377 o inviare una mail a: [email protected]; dopo le data indicata non siamo in grado di assicurare i posti.
Per eventuali chiarimenti siamo a vostra disposizione.